Le semifinaliste di La conduttrice del web

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Antonella Clerici vince l’ultima sfida contro Barbara Palombelli (La Clerici ottiene il 35% delle preferenze negative e la Palombelli di conseguenza il 65%) ed entra di diritto in semifinale nella rosa delle undici conduttrici superstiti votate nelle varie sfide attraverso i social (via Facebook e via Twitter)

Assieme ad Antonella Clerici sono arrivate dritte in semifinale Francesca Fialdini (è di questi giorni la notizia della riconferma nella prossima stagione della conduzione di La Vita in diretta insieme a Marco Liorni), Alessia Marcuzzi (Lunedi chiuderà i battenti di questa discussa edizione dell’Isola dei famosi eleggendo il naufrago vincitore), Milly Carlucci (in corsa per la lotta all’Auditel col suo Ballando con le stelle contro Amici al sabato sera), Barbara D’Urso (da martedì sarà al timone della quindicesima edizione del Grande Fratello, non rinunciando naturalmente a Pomeriggio 5 e Domenica live), Maria De Filippi (conduce Amici e Uomini e donne, archiviata una brillante stagione di C’è posta per te), Elisa Isoardi (al timone dell’appuntamento quotidiano di Raiuno, Buono a sapersi), Federica Sciarelli (alla conduzione dello storico Chi l’ha visto su Rai 3), Nadia Toffa (conduttrice di Le iene show), Silvia Toffanin (al timone dell’appuntamento pomeridiano di Verissimo su Canale 5) e dulcis in fundo Simona Ventura (ritornata nel piccolo schermo con il suo nuovo impegno di commissario esterno nel programma di Canale 5, Amici).

La sfida del contest di La conduttrice del web naturalmente continua e le regole del gioco cambieranno lievemente fino a decretare l’elezione delle finaliste che si sfideranno per la vittoria di un’unica conduttrice del web.

Pubblicato da

LadyFormat

Ho una lingua tagliente e biforcuta. Guardo la tv in modo critico. Mi sazio di reality, talent e conosco ogni frammento del piccolo schermo. Non avrò pietà di nessuno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...