Milly Carlucci o Rita Dalla Chiesa? Votala sui SOCIAL!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Per la prima volta una delle sfide del contest La conduttrice del web giunge a perfetta parità e mi riferisco all’ultima in corso tra Rita Dalla Chiesa e Barbara Palombelli. Le due conduttrici hanno infatti riportato dalle votazioni dei social esattamente il 50% di preferenze a testa. (qui il tabellone aggiornato)

In questo caso al fine di accedere alla fase della semifinale del contest (che comprende tutte quelle conduttrici che hanno acquisito una vittoria nelle votazioni) le due conduttrici che hanno raggiunto il pareggio affronteranno un’altra sfida via web.

A cominciare da Rita Dalla Chiesa che per accedere alla fase della semi-finale in questo nuovo duello telematico dovrà vedersela con la regina del sabato sera di Raiuno, Milly Carlucci.

Se Rita Dalla Chiesa è al timone su Rete 4 in seconda serata del programma Ieri Oggi Italiani, Milly Carlucci è la conduttrice di Ballando con le stelle che nell’ultima puntata andata in onda ha persino battuto la temibile concorrenza di Amici, il programma condotto da ben 17 edizioni da Maria De Filippi.

24 h ore di tempo come sempre per decidere chi eliminare tra Rita Dalla Chiesa e Milly Carlucci e lo potete fare come sempre attraverso i social di Lady Format, Facebook e Twitter.

Pubblicato da

LadyFormat

Ho una lingua tagliente e biforcuta. Guardo la tv in modo critico. Mi sazio di reality, talent e conosco ogni frammento del piccolo schermo. Non avrò pietà di nessuno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...