Barbara Palombelli o Rita Dalla Chiesa? Votala sui SOCIAL!

Questo slideshow richiede JavaScript.

La prossima sfida è già pronta ai nastri di partenza! 24 h di tempo, come al solito per decidere chi sarà la prossima vincitrice del contest “La conduttrice del web”. A darsi battaglia questa volta Barbara Palombelli e Rita Dalla Chiesa. Potete votare via Twitter e via Facebook, ma intanto conosciamole meglio!

Entrambe hanno in comune un amore, non per un uomo ma per un programma televisivo che va in onda sulle reti Mediaset da oltre 30 anni, Forum.

Rita Dalla Chiesa viene ricordata principalmente proprio per la conduzione di Forum visto che ha presentato un numero importante di edizioni del programma portandolo al successo. Poi l’abbandono e l’approdo a La 7, la rete diretta da Urbano Cairo in cui doveva condurre un programma che non ha mai visto la luce.

Intanto, si andava così alla ricerca di un’altra conduttrice per Forum e la rete decise di puntare su un volto nuovo, quello della brava giornalista Barbara Palombelli che entrata in punta di piedi nel programma più istituzionale della tv italiana ha confezionato un prodotto diverso e più mirato ai contenuti giornalistici decretando il successo di un nuovo corso del programma che ormai conduce da cinque edizioni.

Dopo un difficile esilio televisivo durato diversi anni, invece, Rita Dalla Chiesa, grazie a Maurizio Costanzo (che firma il programma) è riuscita ad avere finalmente un programma tutto suo in seconda serata su Rete 4, dal titolo Ieri Oggi Italiani.

Una sfida interessante per i nostri amici internauti, quella di decidere chi fare passare il turno tra le due conduttrici in gioco nel contest “La conduttrice del web”.

Pubblicato da

LadyFormat

Ho una lingua tagliente e biforcuta. Guardo la tv in modo critico. Mi sazio di reality, talent e conosco ogni frammento del piccolo schermo. Non avrò pietà di nessuno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...