Milly Carlucci vince. Rita Dalla Chiesa eliminata

Avete votato in 24 h come al solito attraverso i profili social (Facebook e Twitter) di Lady Format le due nuove protagoniste. La sfida dell’ultimo contest ha visto contrapposte due conduttrici televisivi di spessore come Milly Carlucci e Rita Dalla Chiesa.

A spuntarla con una percentuale di voti risicata rispetto al solito è Milly Carlucci che ha ottenuto il 45% delle preferenze negative, contro il 55% avuto da Rita Dalla Chiesa, attualmente come è noto, tornata in televisione con un programma firmato da Maurizio Costanzo dal titolo Ieri Oggi Italiani in onda su Rete 4 in seconda serata.

Ricordiamo che Rita Dalla Chiesa nella precedente sfida aveva pareggiato con Barbara Palombelli e pertanto si è giocata il posto nella semifinale del contest La conduttrice del web con Milly Carlucci. (qui potete trovare il solito tabellone con gli aggiornamenti del caso).

Mancano ancora due sfide per eleggere le semifinaliste di La conduttrice del web!

 

Pubblicato da

LadyFormat

Ho una lingua tagliente e biforcuta. Guardo la tv in modo critico. Mi sazio di reality, talent e conosco ogni frammento del piccolo schermo. Non avrò pietà di nessuno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...