Grande Fratello Nip o Vip? Semi-famosi nel cast della D’Urso

Barbara-Durso-al-Grande-Fratello.jpg

Barbara D’Urso, dopo vari corteggiamenti, come è noto, ha ceduto alla conduzione del Grande Fratello Nip.

Terminata l’Isola dei famosi prenderà immediatamente il via la D’Urso con l’edizione degli sconosciuti del Grande Fratello che era stata messa in panchina per lasciare spazio alla versione celebrity condotta da Ilary Blasi.

Il rischio di un possibile insuccesso della versione Nip del Grande Fratello può essere dietro l’angolo e una conduttrice all’apice di successo (è record di ascolti con Pomeriggio 5 e Domenica Live) come Barbara D’Urso in qualche modo deve correre ai ripari.

Se una Alessia Marcuzzi sembra subire le decisioni dall’alto, non è lo stesso per la D’Urso che vuole mettere bocca con le sue idee ai programmi che va a condurre.

Ed è proprio il cast del Grande Fratello Nip quello che fa discutere in questi giorni perché se questa versione vorrebbe degli sconosciuti come concorrenti non sembra essere dello stesso avviso la signora D’Urso.

Si parlava addirittura di un coinvolgimento come concorrenti degli ex gieffini che hanno fatto la storia del reality show tra cui Serena Garritta, sempre nel cuore della D’Urso e sua inviata a Domenica Live.

Scampato il pericolo “ex gieffini” non si può dire lo stesso per i personaggetti pseudo-famosi che abbiamo da sempre visto nelle versione Vip dei reality show.

Eppure la D’Urso sembra avere già strappato dall’anonimato (?) alcuni di questi pseudo-famosi e li avrebbe già arruolati nel cast ufficiale del suo Grande Fratello e tra questi figurerebbero Michael Terlizzi, figlio belloccio di Franco Terlizzi, appena uscito (per abbandono a causa di malore) dall’Isola dei famosi.

Poi si passa all’elenco degli ex fidanzati che erano accompagnati a dei personaggi famosi e tra questi figurano così nel cast Simone Coccia (ex fidanzato dell’Onorevole Pezzopane), Luigi Maria Favoloso (ex fidanzato di Nina Moric), Matteo Gentili (ex fidanzato di Paola Di Benedetto).

L’elenco dei personaggi conosciuti continua con alcuni protagonisti dei salotti di Barbara D’Urso tra cui Lucia Bramieri (nuora del compianto Gino Bramieri) e Camilla Lucchi, la bionda ereditiera che aveva partecipato al docu-reality Rai sulle vite dei ricchi rampolli.

Questi evidentemente sono tutti personaggi che sarebbero stati benissimo in qualsiasi edizione di reality show con le celebrità. Basti pensare che ci sono stati concorrenti al Grande Fratello Vip o all’Isola dei famosi molto meno popolari dei nomi appena citati.

Ivana dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip è per esempio un nome oppure Marco Ferri che nessuno in Italia conosceva visto che aveva partecipato ad alcuni programmi televisivi all’estero.

Probabilmente sarebbe stato più corretto fare l’ennesima edizione del Grande Fratello Vip che, non a caso, rivivrà con Simona Izzo e Cristiano Malgioglio come opinionisti nel Grande Fratello targato D’Urso.

 

Pubblicato da

LadyFormat

Ho una lingua tagliente e biforcuta. Guardo la tv in modo critico. Mi sazio di reality, talent e conosco ogni frammento del piccolo schermo. Non avrò pietà di nessuno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...