Caterina Balivo o Silvia Toffanin? Votala sui SOCIAL!

Questo slideshow richiede JavaScript.

24 ore di tempo per la prossima sfida (dopo l’eliminazione di Benedetta Rinaldi, Bianca Berlinguer, Federica Panicucci e in ultimo Eleonora Daniele) che vede sottoporre all’attenzione degli utenti di Twitter e Facebook due giovani conduttrici televisive, Caterina Balivo e Silvia Toffanin. Si vota qui su Twitter.
E si vota qui nella pagina Facebook. La somma dei voti dei due social decreterà la prossima conduttrice eliminata delle 18 ancora in gara (qui trovi il tabellone in costante aggiornamento) per decretare la conduttrice più amata dal web.
Conosciamo meglio le due nuove protagoniste del contest “La conduttrice più amata del web”.

Caterina Balivo conduce con successo nel pomeriggio di Raidue il programma Detto Fatto, una trasmissione sperimentale che se all’inizio è stata una scommessa (sembrava più un format da Real time) adesso è a tutti gli effetti diventata una garanzia (è del programma il lancio di Giovanni Ciacci, oggi discusso partecipante di Ballando con le stelle).

Silvia Toffanin, al contrario, lavora da tantissimi anni a Mediaset. Compagna storica di Piersilvio Berlusconi ha debuttato in televisione con Gerry Scotti come letterina nel programma Passaparola (al suo fianco un’altra conduttrice di oggi, Ilary Blasi). La Toffanin presenta con altrettanto successo da tantissime edizioni, il contenitore pomeridiano del Sabato di Canale 5, Verissimo.

Annunci