Eliminata Eleonora Daniele. Vince Elisa Isoardi

E’ giunta a conclusione la quarta sfida tra le conduttrici tv per eleggere la conduttrice più amata dal web (già eliminate dal contest Benedetta Rinaldi, Bianca Berlinguer, Federica Panicucci) Avete avuto 24 ore di tempo per eliminare una delle due conduttrici che avete votato attraverso i social del blog Lady Format su Twitter e Facebook.
A contendersi la terza sfida due giovani conduttrici di punta delle reti Rai, Eleonora Daniele ed Elisa Isoardi. La prima è conduttrice di “Storie italiane” e la seconda presenta nella stessa fascia oraria il programma “Buono a sapersi”.
L’eliminata tra le due conduttrici tv per gli utenti del web è Eleonora Daniele con ben il 90% delle preferenze negative, mentre Elisa Isoardi ha raccolto soltanto il 10% delle preferenze passando così il turno.

Sembrava potesse essere vista negativamente la relazione sentimentale della Isoardi con Matteo Salvini e invece come abbiamo visto non ha minimamente influito e inficiato l’esito delle votazioni da parte del web.
Restate sintonizzati per la prossima sfida dove altre due conduttrici potranno essere votate attraverso i social e si daranno battaglia!

Annunci