Fabrizio Frizzi esce di scena. Il saluto in diretta di Mara Venier

fabrizio-frizzi.jpg

Sobrio, sorridente, elegante, un uomo che con la sua presenza garbata ha raccontato e portato ogni giorno nelle case degli italiani la bella televisione, quella educata e rispettosa, come lo era lui. La televisione perde Fabrizio Frizzi.

Un personaggio di spessore e uno dei più bravi conduttori del piccolo schermo. Lo abbiamo visto recentemente nelle puntate della trasmissione L’eredità su Raiuno e lui aveva ripreso il timone del programma subito dopo il malore che lo aveva colpito.

Continuava a lottare contro la malattia, ma in televisione e nelle case dei telespettatori non faceva mai mancare il suo sorriso quotidiano e quella passione per quel lavoro a cui ha mantenuto fede anche nei momenti più difficili.

Tantissimi i programmi condotti da Fabrizio Frizzi e fra tutti non si può dimenticare sicuramente Miss Italia di cui ha condotto ben 18 edizioni.

Tutte le trasmissioni del mattino hanno dedicato un pensiero al conduttore televisivo e una commossa Mara Venier è intervenuta a Uno Mattina salutando il collega, ma soprattutto l’amico di sempre, così come non è mancato il saluto di Patrizia Mirigliani, responsabile di Miss Italia che ha raccontato di avere pensato a Frizzi per la conduzione in onore degli 80 anni del concorso…ma che ora non è più possibile.

Era stato proprio a Miss Italia che Frizzi aveva conosciuto sua moglie Carlotta Mantovan da cui ha avuto la sua bambina (di quasi 5 anni) Stella.

La scomparsa di Fabrizio Frizzi ha lasciato un vuoto incolmabile fuori e dentro il mondo della televisione perché lui era e resterà sempre l’uomo che sorride in mezzo al popolo.

Annunci