Luca Tommassini: “Ho amato Heather Parisi”

heather parisi-4

Abbiamo parlato su queste pagine nei giorni scorsi del nuovo ruolo di Luca Tommassini nel programma Amici di Maria De Filippi. Sarà lui, infatti, il nuovo direttore artistico di uno dei talent show italiani più amati e più seguiti ed erediterà uno scettro di peso, quello di Giuliano Peparini che per anni ha ricoperto questo ruolo all’interno del programma lasciando un vero e proprio marchio di fabbrica.

Indubbiamente, Luca Tommasini dovrà cercare di trovare un suo stile personalizzato ad Amici e dargli così un bel vestito, un abito elegante da indossare per una prima serata.

La metafora è sottile, ma assolutamente realista e sicuramente Tommassini ha dalla sua le competenze, l’esperienza e l’originalità che serve ad un talent show come Amici e ancora una volta Maria De Filippi ci ha visto giusto raccogliendo per altro con intraprendenza il guanto di sfida lanciatole proprio da Luca Tommasini che sui social aveva provocatoriamente indossato la maglia rossa di Amici con la scritta Sfida.

E’ bastato un attimo che già l’accordo era bello che fatto!

Per parlare di questo nuovo ruolo nel programma (che costerà a Tommassini l’addio da X Factor, dopo avere fatto anche il giudice a Dance, dance, dance) e di molto altro ci ha pensato bene Silvia Toffanin ad invitarlo nel suo prestigioso salotto di Verissimo e svelarci alcuni interessanti retroscena e curiosità della vita privata del ballerino più famoso d’Italia che ha lavorato con artisti internazionali del calibro di Madonna.

Tuttavia la dichiarazione che ha colpito di più è stato il momento in cui ha raccontato di essere stato letteralmente folgorato e innamorato di Heather Parisi nel momento in cui i due hanno lavorato insieme.

Questa è stata sicuramente una confessione choc che ha fatto e farà discutere o quantomeno incuriosire e che ripunta i riflettori su una delle show girl più brave, tornata in televisione, dopo un lungo allontamento (voluto) dalle scene in Nemica Amatissima, lo show Rai che ha condotto assieme a Lorella Cuccarini e che non sembra avere ridato un bel ricordo del Bel Paese alla Parisi che non a caso è nuovamente tornata dalla sua famiglia.

Comunque sia una dichiarazione del genere colpisce anche perché probabilmente l’opinione pubblica credeva che Luca Tommassini fosse omosessuale. Gossip apparte, a noi a prescindere lui ci piace in tutte le salse e apprezziamo questo cambiamento in un programma come Amici che servirà senza dubbio ad arricchire il programma di una ventata di novità e di aria fresca.

 

Pubblicato da

LadyFormat

Ho una lingua tagliente e biforcuta. Guardo la tv in modo critico. Mi sazio di reality, talent e conosco ogni frammento del piccolo schermo. Non avrò pietà di nessuno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...