Marco Ferri rischia di lasciare l’Isola?

marco ferri.jpg

Dopo le scottanti rivelazioni di Chiara Nasti mandate in onda da Striscia la notizia, l’Isola dei famosi potrebbe riprendere a tremare più forte di quanto ha fatto fino ad ora e avere alle sue spalle un’altra vittima sacrificale.

Questa volta, infatti, potrebbe toccare al modello Marco Ferri (che ha già una precedente esperienza di reality alle spalle avendo partecipando al Grande Fratello versione spagnolo) ripercorrere lo stesso destino e le stesse tracce di Francesco Monte.

E’ pur vero che Monte è tornato in Italia per potersi difendere dalle accuse che gli aveva lanciato Eva Henger, ma potrebbe questo non essere l’unico motivo del suo ritorno in Italia.

Se, infatti, le leggi dell’Honduras puniscono severamente chi fa uso di marjuana a rischiare l’esclusione dal gioco ed essere costretto ad abbandonare potrebbe appunto essere anche Marco Ferri.

C’è, in verità, un cavillo non indifferente nella vicenda che potrebbe tuttavia giocare a favore del modello del reality show Mediaset.

Bisogna capire se la legge del posto punisce soltanto chi porta la marjuana nel luogo o anche chi ne fa uso, ma non è direttamente coinvolto nell’averla portata.

Sembra un cavillo di poca sostanza e molta forma, ma in questi casi qualsiasi situazione potrebbe essere presa in considerazione per evitare troppe morti televisive dei concorrenti coinvolti e l’ipotesi non sembra, tuttavia. essere così peregrina.

Pubblicato da

LadyFormat

Ho una lingua tagliente e biforcuta. Guardo la tv in modo critico. Mi sazio di reality, talent e conosco ogni frammento del piccolo schermo. Non avrò pietà di nessuno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...