Eva Henger e Marco Ferri. Pro e contro dei NOMINATI

La prima puntata dell’Isola dei famosi ha segnato già il destino dei due primi nominati al televoto. Il nominato all’unisono dal gruppo è il modello Marco Ferri che si scontrerà con Eva Henger, la nominata dal migliore, Francesco Monte

Proviamo a fare un’analisi sui due nominati tracciandone anche un profilo e ipotizzando chi tra i due possa uscire già alla prima nomination.

Tanto per cominciare le differenze tra i due sono molteplici. A cominciare dal fattore età e popolarità.

Confronto tra due generazioni già alla prima nomination (Il Grande Fratello Vip improntò tutta l’edizione tra il rapporto tra over e teen) e in questo caso potrebbe essere in vantaggio Marco Ferri che ha tutte le caratteristiche del naufrago che conta, bello, aitante, giovane, modaiolo quanto basta e figlio di uno sportivo (sembra il prototipo del personaggio di Ignazio Moser che tanto ha funzionato nell’edizione Vip del Grande Fratello).

Sul discorso popolarità, al contrario, Eva Henger è sicuramente in vantaggio rispetto ad un modello praticamente sconosciuto in Italia (anche se non completamente a digiuno di reality visto che ha partecipato alla versione spagnola del Grande Fratello e quindi in grado anche di comprenderne le dinamiche di gioco).

Eva Henger, come è noto, ha un passato nel mondo del porno e si è completamente redenta televisivamente grazie ad Antonio Ricci e a Paperissima Sprint che condusse con un certo successo.

Un altro punto a favore della Henger è il fatto che è un personaggio che in qualche modo ha fatto parte per gli affezionati del reality al mondo dell’isola dei famosi, visto che sua figlia Mercedes è stata in passato un’amata naufraga. Come dimenticare l’ansia da madre premurosa di Eva Henger in preda ad uno svenimento, le urla di Alessia Marcuzzi e Mara Venier che saltava da una parte all’altra dello studio come una scheggia impazzita, temendo in un malore sott’acqua di Mercedes?

Un elemento a sfavore della Henger è il suo comportamento di questi giorni nell’isola. Eva non ha ben digerito la nomination fatta da Francesco Monte ed è già stato urlato al complotto da reality sia dalla concorrente che dalla figlia Mercedes direttamente dal salotto di Barbara D’Urso.

Non è molto piaciuto al popolo del web l’attacco della Henger a Francesco Monte che ha meschinamente ripreso in mano la sua storia finita con Cecilia Rodríguez, il relativo tradimento subito dal giovane naufrago sottolineando quanto soltanto ora (proprio ora che è stata nominata da Monte guardacaso!?!) avesse compreso realmente i motivi della chiusura della storia da parte di Cecilia.

Peserà sulla nomination questa pesante affermazione di Eva Henger?

Probabilmente SI,tenendo conto che questa settimana Marco Ferri gioca pulito.  (se vuoi dire la tua sul concorrente eliminato puoi farlo attraverso il sondaggio aperto sulla pagina Facebook di Lady Format)

Pubblicato da

LadyFormat

Ho una lingua tagliente e biforcuta. Guardo la tv in modo critico. Mi sazio di reality, talent e conosco ogni frammento del piccolo schermo. Non avrò pietà di nessuno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...