Mediaset indaga su Francesco Monte

monteFrancesco Monte è protagonista indiscusso delle ultime vicende targate Isola dei famosi. Come ormai è noto nella seconda puntata del reality show, la concorrente eliminata al televoto e nominata da Monte, Eva Henger, quasi per ripicca verso il naufrago che l’avrebbe condannata all’eliminazione, ha tirato fuori una notizia che ha lasciato tutti di sasso, produzione compresa.

E’ la prima volta nella storia dei reality show italiani che succede una cosa simile e che un concorrente accusi un altro di avere portato della droga (leggera) all’interno della casa dove alloggiavano, prima dello sbarco in Honduras.

Se da un lato sono arrivati gli attacchi del web alla produzione del programma, rea di non avere inflitto alcuna punizione a Francesco Monte e anzi di averlo tutelato, facendo così passare un messaggio negativo al pubblico, non è stata dello stesso avviso la rete Mediaset, responsabile della messa in onda del reality e pertanto degli accadimenti.

Mediaset ha, infatti, diramato un comunicato in cui si impegna a nome di tutti i telespettatori ad approfondire la vicenda (che ha visto protagonista involontario Francesco Monte), andando a visionare tutti i filmati registrati durante la permanenza dei naufraghi nella villa.

A questo punto quale sarà il destino di Francesco Monte non è dato saperlo.

Una cosa è certa. Quella di Eva Henger è sicuramente stata una vendetta che difficilmente Monte e il pubblico potranno dimenticarsi.

Eva Henger, in un minuto, è riuscita a distruggere quell’immagine da bravo ragazzo che tanto aveva fatto amare ai telespettatori Francesco Monte che, dopo essere stato mollato in diretta da Cecilia Rodríguez al Grande Fratello Vip, era diventato il fidanzato perfetto, l’amico ideale e soprattutto il figlio modello che tutte le sciure d’Italia avrebbero voluto.

Quello che farà d’ora in poi nell’isola Francesco Monte riuscirà mai a fare dimenticare tutto al pubblico?

Questo per altro non sembra un episodio isolato in quel di Mediaset visto che anche nella scuola di Amici di Maria De Filippi sembra sia accaduto un avvenimento analogo (non uscito così platealmente fuori come all’Isola dei famosi) in seguito ad un festino organizzato da alcuni concorrenti del talent per festeggiare il compleanno di Biondo. (la punizione è stata mandare gli allievi, tutti e nessuno escluso, a fare i netturbini per il comune di Roma).

 

 

Pubblicato da

LadyFormat

Ho una lingua tagliente e biforcuta. Guardo la tv in modo critico. Mi sazio di reality, talent e conosco ogni frammento del piccolo schermo. Non avrò pietà di nessuno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...