Nadia Rinaldi (con Monte) eliminati?

Francesco-Monte-e-Nadia-Rinaldi

La seconda puntata dell’Isola dei famosi con le rivelazioni choc di Eva Henger, che ha accusato Monte di avere portato della droga, continuano a destare scalpore.

Dopo il comunicato Mediaset, la denuncia al caso da parte delle autorità honduregne, sembra che nella prossima puntata del reality show a rischiare l’espulsione non sia soltanto Francesco Monte.

Ad essere fortemente a rischio, perché a quanto pare direttamente coinvolta nella vicenda assieme a Monte, ci sarebbe anche Nadia Rinaldi, questa settimana in nomination con Francesca Cipriani e Rosa Perrotta.

A rischiare l’allontanamento dal programma, oltre a Monte e alla Rinaldi, ci sarebbero a quanto pare anche alcune persone che lavorano nella produzione dell’Isola dei famosi.

Le sfaccettature di una vicenda così controversa, di cui ne parlano con insistenza giornali e talk show televisivi (non ultima la stessa Barbara D’Urso dedica l’inizio della sua Domenica Live proprio alla vicenda Monte invitando la figlia di Eva Henger, Mercedes e altri ospiti a discutere del caso), verranno risolte soltanto nella terza puntata dell’Isola dei famosi, in onda Lunedi.

Dal web arrivano diversi attacchi rispetto alle affermazioni rilasciate da Eva Henger visto che molti hanno ricordato l’arresto del figlio della show-girl perché teneva le piante di droga nella sua abitazione.

Riccardo Henger, al tempo aveva appena 17 anni e Eva ha preferito fargli affrontare il tutto, inserendolo in una comunità di recupero.

Il web, però, si scaglia contro Eva Henger proprio in riferimento in questa vicenda, ma c’è chi sostiene che dietro le affermazioni della show girl ci possa essere soltanto il dolore di una mamma che ha vissuto in prima linea la vicenda del figlio.

Se realmente anche Nadia Rinaldi dovesse essere eliminata, a quanto pare, il televoto in corso sarebbe nullo e pertanto, indipendentemente dal nome uscente, tutto sarà vano.

Peccato per l’eventuale espulsione dal programma di Nadia Rinaldi (vogliamo dimenticarci la perla trash che la concorrente ci ha regalato raccontando in diretta di avere praticato un clistere a Rosa Perrotta?) che non avendo accettato di buon grado le dichiarazioni di Francesco Monte sulla sua nomination ce l’aveva messa tutta per dimostrare che alla sua età, si riesce ugualmente a vincere una sfida forte con se stessi, come quella dell’isola dei famosi.

 

Pubblicato da

LadyFormat

Ho una lingua tagliente e biforcuta. Guardo la tv in modo critico. Mi sazio di reality, talent e conosco ogni frammento del piccolo schermo. Non avrò pietà di nessuno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...