Arriva l’intervista all’Uomo gatto di Sarabanda

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Iniziano su Lady Format le Interviste esclusive. Ad aprire il cerchio di queste interviste è un beniamino della TV  degli anni 90′, Gabriele Sbattella.

Questo nome non vi dirà molto perché in realtà il protagonista della prima intervista targata Lady Format diventò popolare con un appellativo. Lui era e sarà sempre per tutti il famigerato Uomo Gatto.

L’Uomo Gatto diventò popolare grazie alla partecipazione al mitico quiz musicale degli anni 90′ Sarabanda, condotto da Enrico Papi (oggi in grande spolvero con il game show su TV8, Guess My Age che stasera è ritornato nella sua formula vip con la seconda puntata) è apparso recentemente in ricordo degli anni che furono in una puntata del programma 90 Special.

Racconteremo gli anni della popolarità dell’Uomo Gatto grazie al programma che lo ha reso popolare al grande pubblico e conosceremo il lato più privato e inedito di Gabriele Sbattella, attraverso un’intervista a più puntate che troverete presto su queste pagine.

Restate in contatto!

Pubblicato da

LadyFormat

Ho una lingua tagliente e biforcuta. Guardo la tv in modo critico. Mi sazio di reality, talent e conosco ogni frammento del piccolo schermo. Non avrò pietà di nessuno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...