Juri Tomasinelli tronista over da Forum a Guess My Age

Questo slideshow richiede JavaScript.

In televisione ci sono volti che tutte le trasmissioni, con ruoli e specialità differenti, a quanto pare vorrebbero avere.

E’ il caso di Juri Tomasinelli che proprio un volto vergine del piccolo schermo non lo è.  Il bel 45 enne di origine toscana questa sera è stato protagonista a Guess My Age, il programma condotto da Enrico Papi ed è apparso in qualità di sconosciuto (uno dei personaggi che entra in studio e i concorrenti devono indovinare la sua età).

Quella di Guess My Age è solo l’ultima delle innumerevoli partecipazioni di Tomasinelli che ha esordito in televisione a Uomini e donne, naturalmente nella versione Over (quella in cui continua a primeggiare con prepotenza la dama Gemma Galgani) in questo caso nelle vesti di tronista.

Dopo diversi mesi di presenza all’interno del programma di Maria De Filippi, Juri Tomasinelli partecipa ad Alta infedeltà su Real time facendo in questo caso una ricostruzione di una storia sceneggiata (come da copione del format).

Nell’ultimo periodo è stato protagonista di una puntata di Forum, condotto da Barbara Palombelli e abbiamo visto Juri Tomasinelli nella versione pomeridiana su Rete 4 come protagonista di puntata a presentare, come conviene, le sue ragioni, davanti ad uno dei giudici di Forum (è ormai cosa nota che il tribunale Mediaset utilizzi delle persone ad intrepretare le storie…addirittura arrivare a fare andare in onda un protagonista di  Uomini e donne e un personaggio onnipresente in televisione rende sicuramente meno credibile il tutto).

Ci sono persino articoli tratti dai quotidiani (come evidenziato dalla foto in alto) che raccontano le apparizioni di Juri, ergendolo a suo modo a divo del piccolo schermo.

A distanza di poche settimane rivediamo, quindi, questa sera in onda su TV8, l’ormai arci-noto Juri Tomasinelli che probabilmente si prepara già alla sua prossima comparsata!

Annunci