Alessia Marcuzzi è la terza finalista e batte Simona Ventura

alessia smoking-2

La terza sfida ha visto contendersi due regine del reality l’Isola dei famosi. Una conduttrice che per otto edizioni ha fatto battaglia con la sua verve e il suo carisma che risponde al nome di Simona Ventura. L’altra che è Alessia Marcuzzi è stata criticatissima per l’ultima conduzione della sua isola dei famosi a causa del dibattito acceso del “Canna gate” che ha riscaldato tutti i salotti televisivi.

Alessia Marcuzzi è stata molto criticata per questa conduzione e soprattutto per la sua incapacità di prendere posizione rispetto ad alcune delicate vicende e il web sui social ha chiesto a gran voce il ritorno all’isola dei famosi di Simona Ventura.

L’esito di questa sfida è tutt’altro che scontato e a vincere la battaglia virtuale per gli internauti è Alessia Marcuzzi con ben il 75% delle preferenze a suo favore.

Dopo tante polemiche evidentemente la pacatezza e la genuinità della Marcuzzi ha prevalso sulla veracità di Simona Ventura.

Alessia Marcuzzi è la terza finalista del contest “La conduttrice del web” e si unisce a Federica Sciarelli e Francesca Fialdini. 

Annunci