Alessia Marcuzzi VS Simona Ventura. Nadia Toffa VS Maria De Filippi

IM_ALESSIA_MARCUZZI
ALESSIA MARCUZZI
ventura
SIMONA VENTURA
de filippi 2
MARIA DE FILIPPI
toffa
NADIA TOFFA

La corsa verso la finale del contest “La conduttrice del web” continua! Dopo Federica Sciarelli e Francesca Fialdini ci apprestiamo a scoprire le prossime finaliste attraverso un doppio duello.

A sfidarsi nel primo duello saranno l’attuale conduttrice dell’Isola dei famosi Alessia Marcuzzi e l’ex signora del reality show più discusso di questa stagione televisiva (in seguito al famoso “Canna Gate” ormai entrato a tutti gli effetti negli annali della tv trash), Simona Ventura (rientrata nel piccolo schermo grazie a Maria De Filippi che l’ha voluta fortemente come commissario esterno del suo talent show, Amici assieme a Heather Parisi, Giulia Michelini, Ermal Meta, Marco Bocci).

La seconda sfida è singolare perché vede sfidarsi due conduttrici televisive sulla carta molto diverse. Da una parte abbiamo Nadia Toffa, conduttrice di Le iene show che in questo momento sta lottando contro un brutto male. La seconda conduttrice in gara è proprio la regina dei programmi Mediaset (Uomini e donne. C’è posta per te, Amici fra tutti), Maria De Filippi.

Una doppia sfida che vedrà contendersi un posto finale alle quattro conduttrici in gara e una settimana di tempo per gli internauti per stabilire il verdetto!

Pubblicato da

LadyFormat

Ho una lingua tagliente e biforcuta. Guardo la tv in modo critico. Mi sazio di reality, talent e conosco ogni frammento del piccolo schermo. Non avrò pietà di nessuno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...