Michelle Hunziker con la figlia Aurora nel nuovo show Mediaset

michelle-hunziker-e-aurora-ramazzotti-580x360

Dopo il Festival di Sanremo l’effetto Hunziker ha funzionato e finalmente Michelle, dopo vari programmi da spalla al conduttore in quel di Mediaset avrà la sua grande occasione da conduttrice.

Dopo vari anni al timone di Striscia la notizia, il programma che presenterà è la versione riveduta e corretta di Scommettiamo che, ai tempi condotto dal compianto Fabrizio Frizzi.

C’è da dire che la Hunziker ne ha condotto la versione tedesca e pertanto non è nuova ad un programma del genere e il titolo che Mediaset ha scelto per la riproposizione del format è Vuoi scommettere?

Michelle Hunziker non sarà da sola in questo programma, ma avrà come spalla niente poco di meno che sua figlia Aurora Ramazzotti.

Le critiche sicuramente si sprecheranno ma così come le polemiche che accese Aurora Ramazzotti quando le fu affidata la conduzione del day time di X Factor e in quell’occasione la sua ottima performance alla prima da conduttrice fece spegnere presto tutte le polemiche che si erano portate dietro.

Come se la caverà per la prima volta accanto a mamma Michelle e soprattutto sarà un altro successo un programma del passato?

Pubblicato da

LadyFormat

Ho una lingua tagliente e biforcuta. Guardo la tv in modo critico. Mi sazio di reality, talent e conosco ogni frammento del piccolo schermo. Non avrò pietà di nessuno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...