Michelle Hunziker con la figlia Aurora nel nuovo show Mediaset

michelle-hunziker-e-aurora-ramazzotti-580x360

Dopo il Festival di Sanremo l’effetto Hunziker ha funzionato e finalmente Michelle, dopo vari programmi da spalla al conduttore in quel di Mediaset avrà la sua grande occasione da conduttrice.

Dopo vari anni al timone di Striscia la notizia, il programma che presenterà è la versione riveduta e corretta di Scommettiamo che, ai tempi condotto dal compianto Fabrizio Frizzi.

C’è da dire che la Hunziker ne ha condotto la versione tedesca e pertanto non è nuova ad un programma del genere e il titolo che Mediaset ha scelto per la riproposizione del format è Vuoi scommettere?

Michelle Hunziker non sarà da sola in questo programma, ma avrà come spalla niente poco di meno che sua figlia Aurora Ramazzotti.

Le critiche sicuramente si sprecheranno ma così come le polemiche che accese Aurora Ramazzotti quando le fu affidata la conduzione del day time di X Factor e in quell’occasione la sua ottima performance alla prima da conduttrice fece spegnere presto tutte le polemiche che si erano portate dietro.

Come se la caverà per la prima volta accanto a mamma Michelle e soprattutto sarà un altro successo un programma del passato?

Annunci