Francesca Fialdini o Silvia Toffanin. Chi vuoi in finale?

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dopo avere eletto le undici conduttrici (votate via web attraverso i social Facebook e Twitter) passiamo alla fase successiva del contest “La conduttrice del web” per decidere, come sempre attraverso varie sfide, chi andrà in finale.

In questo caso la domanda del sondaggio, infatti, cambierà formula e non si dovrà decidere più chi eliminare dal contest, ma si dovrà scegliere quale conduttrice si vuole in finale. Pertanto, il voto espresso sarà in positivo.

A contendersi la prima sfida saranno due giovanissimi conduttrici, una delle reti Rai e l’altra di casa Mediaset. Sarà Francesca Fialdini, conduttrice di La vita in diretta (riconfermata anche nella prossima stagione) a sfidare Silvia Toffanin, padrona di casa del talk show di successo del sabato pomeriggio, Verissimo.

Stavolta, quindi, la domanda sarà Chi vuoi in finale? Avrete come sempre 24 h di tempo per votare e potrete farlo attraverso i social di Lady  Format, Facebook e TwitterTwitter.

Pubblicato da

LadyFormat

Ho una lingua tagliente e biforcuta. Guardo la tv in modo critico. Mi sazio di reality, talent e conosco ogni frammento del piccolo schermo. Non avrò pietà di nessuno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...