Il Grande Fratello della D’Urso è un’operazione chirurgica da rivedere

angelo sanzio.jpg

Il Grande Fratello di Barbara D’Urso, subito dopo la chiusura dell’Isola dei famosi, ha visto la luce Martedì e con un buon riscontro di ascolti alla prima puntata, superando il 22% di share, con una programmazione quasi praticamente spenta (come è avvenuto nella serata del Venerdì di La Corrida di Carlo Conti).

Mai vista una D’Urso così agitata che ha iniziato la puntata con un abito che diciamola tutta proprio non le rendeva giustizia e che ha intavolato fin da subito problemi di audio e inconvenienti tipici di tutte le puntate delle prime edizioni di un reality, specie se costruito di fretta e furia come è successo in questo caso.

Comunque sia tanto di cappello alla D’Urso che ha accettato questa sfida (continuando nonostante tutto a condurre ugualmente Pomeriggio 5 e Domenica Live) e che ha scelto per questa edizione di puntare non soltanto su concorrenti sconosciuti, ma anche su volti pseudo-noti strizzando l’occhio al Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi.

E non sono pochi i personaggi che ha voluto nel suo cast che sono per altro tutti i volti che affollano da sempre i suoi salotti e che pertanto hanno vinto la prova del Nove in quell’occasione.

La D’Urso ha puntato sicuramente su personaggi giusti e in grado di catturare l’attenzione perché subito buoni per accendere dinamiche che sono il pane quotidiano di ogni reality show che si rispetti.

Ci sono Lucia Bramieri (nuora di Gino Bramieri), Simone Coccia Colaiuta (fidanzata della senatrice Pezzopane), Luigi Favoloso (fidanzato di Nina Moric), Angelo Sanzio (il Ken Umano di Civitavecchia), Matteo Gentili (ex fidanzato della naufraga Paola Di Benedetto), Veronica Satti (figlia di Bobby Solo).

Già la D’Urso ha messo abbastanza carne sul fuoco quando ha svelato che Lucia Bramieri e Simone Coccia Colaiuta si sono scambiati messaggi e i due sembrano non avere negato l’accaduto.

Tuttavia, la prima puntata è apparsa lunghissima e con molte cose da rivedere e sistemare ma si è trattato comunque sia dello spin-off e ogni debutto del Grande Fratello con la presentazione dei concorrenti sembra una lunga lista della spesa.

Ci sarà tempo per valutare l’andamento del reality!

Pubblicato da

LadyFormat

Ho una lingua tagliente e biforcuta. Guardo la tv in modo critico. Mi sazio di reality, talent e conosco ogni frammento del piccolo schermo. Non avrò pietà di nessuno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...