Antonella Clerici o Barbara Palombelli? Votala sui SOCIAL!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Diamo il via all’ultimissima sfida prima di eleggere tutte le conduttrici che sono ufficialmente passate alla fase della semi-finale del contest “La conduttrice del web”. Sono partite in 22 e al momento sono rimaste in 12. Soltanto 11 però accederanno alla semifinale. 24 h di tempo per votarle attraverso i canali social Facebook e Twitter. L’ultima sfida si accende!

Il duello questa volta vede in gara due conduttrici che generalmente nella sfida dell’Auditel con i loro rispettivi programmi si sfidano quotidianamente. Stiamo parlando di Antonella Clerici con La Prova del cuoco e Barbara Palombelli con Forum.

Antonella Clerici, oltre a condurre da un numero infinito di stagioni il suo storico programma La prova del cuoco, è stata impegnata con la conduzione anche del programma in Prime time Sanremo Young che ha ottenuto un soddisfacente successo di pubblico.

Barbara Palombelli, sempre al timone di Forum, è stata ad un passo dal condurre il reality show Grande Fratello andato, poi, nelle mani di Barbara D’Urso.

L’ultima sfida prima delle semifinali è tutta aperta!

Pubblicato da

LadyFormat

Ho una lingua tagliente e biforcuta. Guardo la tv in modo critico. Mi sazio di reality, talent e conosco ogni frammento del piccolo schermo. Non avrò pietà di nessuno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...