Maria De Filippi o Michelle Hunziker? Votala sui SOCIAL!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Diamo il via alla penultima gara prima dell’elezione delle conduttrici semi-finaliste che il pubblico del web e dei social ha fino a questo momento voluto e votato.

La penultima sfida riguarda due veri cavalli di razza del mondo della televisione, Maria De Filippi e Michelle Hunziker. Come al solito avete 24 h di tempo per scegliere la conduttrice da eliminare in questo duello e lo potete fare attraverso i profili social di Twitter e Facebook.

Conosciamole meglio, anche se è abbastanza superfluo data la loro popolarità tra il grande pubblico.

Maria De Filippi conduce su Mediaset da un numero infinito di stagioni tre programmi di successo: C’è posta per te, Uomini e donne e Amici. Proprio con questo ultimo titolo è partita sabato scorso la sfida contro Ballando con le stelle e per la prima volta ha dovuto cedere il passo a Milly Carlucci che ha vinto la serata. La De Filippi non è soltanto conduttrice ma anche autrice e produttrici di titoli di successo come Temptation Island che ha portato in auge il giovane conduttore Filippo Bisciglia.

Michelle Hunziker è da anni conduttrice di successo di vari programmi  Mediaset tra cui Striscia la notizia, ma fino ad ora ha sempre avuto un ruolo di spalla del conduttore all’interno dei programmi. Sarà grazie all’ultima partecipazione al Festival di Sanremo che Michelle dimostrerà tutte le sue capacità ed entrerà ufficialmente nell’Olimpo dei conduttori tv. Prossimamente andrà in onda il programma Vuoi scommettere sulle reti Mediaset e lei sarà la conduttrice (ricordiamo che ha presentato anche la versione tedesca dello stesso show).

Non vi resta adesso che votare!

Pubblicato da

LadyFormat

Ho una lingua tagliente e biforcuta. Guardo la tv in modo critico. Mi sazio di reality, talent e conosco ogni frammento del piccolo schermo. Non avrò pietà di nessuno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...