Amoroso, Bocci, Ermal Metal nel cast di Amici. Ospite Laura Pausini

amici-amoroso-bocci-ermal-laura-pausini.jpg

Maria De Filippi non sbaglia un colpo e continua a lanciare novità entusiasmanti ai nastri di partenza della nuova edizione del talent show Amici, dopo che chiuderà C’è posta per te con l’ultima puntata.

Dopo la direzione artistica affidata a Luca Tommasini e la commissione esterna composta da Simona Ventura, Heather Parisi e Giulia Michelini ha pensato bene di puntare forte su altri nomi di sicuro appeal.

Se Emma Marrone la abbiamo vista in più edizioni come direttore artistico del programma, non è la stessa cosa per l’altra sua pupilla che fino ad ora si è sottratta ad impegni a lungo termine in quel di Amici.

Parliamo naturalmente della bravissima Alessandra Amoroso che farà parte anche lei (ma precisa solo per 4 puntate dello show) della commissione esterna del programma.

Confermato, a gran sorpresa (e neanche troppo) Ermal Meta che come giurato nella scorsa edizione dello show a dire il vero non aveva brillato, ma la vittoria al Festival di Sanremo con Fabrizio Moro gli ha fatto sicuramente ritrovare una certa notorietà che la signora della televisione italiana non poteva mettere all’angolo.

L’ultimo nome tra i giurati della commissione esterna è quello dell’attore Marco Bocci che era già passato in qualche occasione nei programmi della De Filippi tra cui lo stesso Amici.

L’altro scoop sensazionale e sicuramente di grandissimo richiamo sarà la presenza della cantante Laura Pausini alla prima puntata dello show che ricordiamo a gran richiesta da questa edizione tornerà ad essere finalmente in diretta.

 

Annunci