Eleonora Daniele o Elisa Isoardi? Votala sui SOCIAL!

Questo slideshow richiede JavaScript.

24 ore di tempo per la quarta sfida (dopo l’eliminazione di Benedetta Rinaldi, Bianca Berlinguer, Federica Panicucci) che vede sottoporre all’attenzione degli utenti di Twitter e Facebook due giovani e promettenti conduttrici delle reti Rai, Eleonora Daniele ed Elisa Isoardi. Si vota qui su Twitter.
E si vota qui nella pagina Facebook. La somma dei voti dei due social decreterà la quarta conduttrice eliminata delle 19 ancora in gara (qui trovi il tabellone in costante aggiornamento) per decretare la conduttrice più amata dal web.
Conosciamole un po’ meglio.

Eleonora Daniele è la conduttrice di successo dello spazio mattutino della rete ammiraglia Rai e a lei da qualche edizione è affidata la trasmissione “Storie italiane” che conquista un ampio pubblico e si è creato il suo zoccolo duro di fedelissimi.

Elisa Isoardi è praticamente “dirimpettaia” dal punto di vista del palinsesto televisivo della Daniele visto che anche lei va in onda al mattino su Raiuno con una trasmissione dal titolo “Buono a sapersi” dove la conduttrice si sperimenta allo stesso modo di come fece alla Prova del cuoco nel periodo in cui andò a sostituire Antonella Clerici.

La Daniele e la Isoardi hanno un’altra cosa in comune, ovvero quella di essere nate televisivamente nell’epoca Del Noce. E’ stato proprio l’allora direttore Rai Fabrizio Del Noce a credere in alcuni giovani volti tanto da affidargli delle trasmissioni e tra queste (oltre a Miriam Leone e a Caterina Balivo) ci sono anche i nomi di Eleonora ed Elisa, oggi conduttrici affermate.

Sarà curioso vedere chi la spunterà per il web tra le due! Solo 24 ore per deciderlo!

 

Pubblicato da

LadyFormat

Ho una lingua tagliente e biforcuta. Guardo la tv in modo critico. Mi sazio di reality, talent e conosco ogni frammento del piccolo schermo. Non avrò pietà di nessuno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...