La conduttrice del web. Bianca Berlinguer eliminata. Vince Federica Sciarelli

E’ andata “in onda” la seconda sfida tra le conduttrici tv per eleggere la conduttrice più amata dal web (l’eliminata della prima sfida è stata Benedetta Rinaldi) Avete avuto 24 ore di tempo per eliminare una delle due conduttrici che avete votato attraverso i social del blog Lady Format su Twitter e Facebook.
A contendersi la seconda sfida due conduttrici di peso, Bianca Berlinguer e Federica Sciarelli. La prima al timone di Carta Bianca su  Rai 3 e la seconda alla guida della storica trasmissione della terza rete Rai, Chi l’ha visto?.
L’eliminata tra le due conduttrici tv è Bianca Berlinguer con il 67% delle preferenze, mentre Federica Sciarelli ha raccolto il 33% delle preferenze passando così il turno.
Restate sintonizzati per la prossima sfida dove altre due conduttrici potranno essere votate attraverso i social e si daranno battaglia!

Pubblicato da

LadyFormat

Ho una lingua tagliente e biforcuta. Guardo la tv in modo critico. Mi sazio di reality, talent e conosco ogni frammento del piccolo schermo. Non avrò pietà di nessuno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...