Barbara D’Urso o Federica Panicucci? Votala sui SOCIAL!

 

24 ore di tempo per la terza sfida (dopo l’eliminazione di Benedetta Rinaldi e in seguito di Bianca Berlinguer) che vede sottoporre all’attenzione degli utenti di Twitter e Facebook due consolidate conduttrici delle reti Mediaset, Barbara D’Urso e Federica Panicucci. Si vota qui su Twitter.
E si vota qui nella pagina Facebook. La somma dei voti dei due social decreterà la terza conduttrice eliminata delle 20 ancora in gara (qui trovi il tabellone in costante aggiornamento) per decretare la conduttrice più amata dal web.
Conosciamole un po’ meglio.

La prima non ha certo bisogno di presentazioni visto che è la regina di casa Mediaset con ormai tre trasmissioni all’attivo, dopo che è arrivato l’annuncio ufficiale della conduzione della nuova edizione del Grande Fratello Nip. Sto parlando ovviamente di  Barbara D’Urso che oltre a condurre con grande successo Pomeriggio 5, Domenica Live, ritornerà a condurre il reality show che aveva presentato in passato per ben 4 edizioni.

Anche Federica Panicucci, la seconda conduttrice in sfida di presentazioni non ha di certo bisogno visto che la vediamo tutti i giorni su Canale 5 alla conduzione del contenitore Mattino 5 che tra l’altro anche la stessa D’Urso aveva condotto.

La sfida tra le due sembra essere tra le più avvincenti visto che voci di corridoio (e la stessa Striscia la notizia lo ha ricalcato senza filtri in più occasioni consegnando tapiri ai due volti di Mediaset) le vogliono fortemente in competizione.

Sarà curioso vedere chi la spunterà per il web tra le due! Solo 24 ore per deciderlo!

Annunci