Al televoto Mancini, Morali, Atzei. Secondo televoto per L’isola che non c’è

Questo slideshow richiede JavaScript.

Si è celebrata l’ennesima puntata dell’Isola dei famosi che ha decretato la sconfitta al televoto di Paola Di Benedetto (non è servito il caso omofobia a cura di Franco Terlizzi per valergli l’eliminazione visto che Mai dire Isola della Gialappas band è tutto uno spot al concorrente). Al televoto sono finite Alessia Mancini, Bianca Atzei ed Elena Morali. Doppio televoto questa settimana per il recupero di uno dei concorrenti eliminati che hanno accettato di entrare in gioco (se televotati dal pubblico) partecipando all’Isola che non c’è (la fotocopia dell’Isola desnuda per intenderci, che originalità!).

Il pubblico potrà così scegliere chi fare rientrare in gioco tra Paola Di Benedetto, Nadia Rinaldi, Cecilia Capriotti e Filippo Nardi e i due concorrenti più televotati dal pubblico rientreranno ufficialmente in gara. E’ stato chiesto anche ad Eva Henger se volesse concorrere per il rientro in gara e per restare fedele alla sua linea di condotta fino ad oggi dimostrata ha ovviamente rifiutato il gentil invito, nonostante le insistenze della conduttrice.

Giucas Casella ha confermato il suo infortunio ed è stato pertanto costretto ad abbandonare ufficialmente il gioco.

Non è stato affrontato il caso omofobia perché la conduttrice ha richiesto anche la presenza della controparte per una specie di confronto all’americana con Franco Terlizzi.

Craig Warwich è stato costretto improvvisamente ad abbandonare lo studio per un malore improvviso e pertanto appuntamento rinviato alla prossima puntata!

Gli ascolti, comunque sia, continuano a premiare questa Isola piena di sfumature negative e che prima di farla crollare definitivamente si è pensato bene, da due puntate a questa parte, di cavalcare l’onda e iniziare a parlare veramente di quello che è successo nel reality show, anche perché il pubblico fino ad ora ha potuto avvalersi dell’importante contributo di  Striscia la notizia e dei contenitori condotti da Barbara D’Urso.

La scusante per la Marcuzzi? L’isola è un programma d’Intrattenimento, tanto che, in barba a chi grida alla chiusura anticipata, si allunga di una puntata!

Pubblicato da

LadyFormat

Ho una lingua tagliente e biforcuta. Guardo la tv in modo critico. Mi sazio di reality, talent e conosco ogni frammento del piccolo schermo. Non avrò pietà di nessuno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...