Mariano Catanzaro, nuovo tronista

3465438_U_D-MARIANO_5AC6479E’ stato ufficialmente presentato il nuovo tronista della trasmissione condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Si chiama Mariano Catanzaro e per gli affezionati telespettatori del programma dei sentimenti più famoso della tv non è di certo una nuova conoscenza.

Mariano ha infatti già calcato la scena degli studi di Uomini e donne per ben due volte ma in qualità di corteggiatore (l’ultima volta corteggiò Desiree Popper, la tronista che non arrivò ad una scelta definitiva e abbandonò il trono).

Se non c’è due senza tre questa volta come minimo deve essere da tronista e se la produzione di Uomini e donne ha promosso sul trono Mariano non è di certo stata una scelta casuale.

Mariano Catanzaro, infatti, si è fatto apprezzare per le sue precedenti partecipazioni da corteggiatore dove ha dato prova di grande simpatia, oltre che di indiscutibile bellezza estetica.

A fare la differenza è stato però il suo carisma, la sua parlata partenopea che desta ilarità e la sua faccia da furbetto che ha già fatto breccia nel cuore di molte, compresa Maria che lo accoglie con un abbraccio e un sorriso. Lui ricambia con un regalo direttamente dalla sua Napoli, una statuetta realizzata in modo artigianale che rappresenta proprio la signora della televisione.

Annunci

Pubblicato da

LadyFormat

Ho una lingua tagliente e biforcuta. Guardo la tv in modo critico. Mi sazio di reality, talent e conosco ogni frammento del piccolo schermo. Non avrò pietà di nessuno.

1 commento su “Mariano Catanzaro, nuovo tronista”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...