Il web attacca Cristina Plevani, oggi cassiera

cristina plevani

Sul web, a volte, ci si accanisce pesantemente contro i personaggi televisivi che vengono giudicati per i loro comportamenti e attaccati pesantemente e il più delle volte ingiustamente (vedi il caso Elena Santarelli).

Questa volta ad essere finita nel mirino degli internauti è Cristina Plevani, la prima storica vincitrice del Grande Fratello.

Al tempo, la stessa Plevani, era ignara di partecipare al primo reality show che avrebbe cambiato per sempre i connotati della televisione italiana.

Il successo e così la sua conseguente vittoria era proprio stata determinata dalla sua semplicità e dal suo essere persona comune, senza rincorrere velleità artistiche.

Intascata la somma da vincitrice di reality e dopo qualche sporadica partecipazione televisiva post- Grande Fratello, senza alcun dramma (solo per lei evidentemente) la Plevani ha preferito tornare alla sua vita normale, quella che faceva prima di partecipare al primo reality show italiano nel lontano 2000.

Torno’ pertanto a fare la bagnina, ed è proprio così che era rimasta nel cuore dei telespettatori, come la bagnina di Iseo.

A fare riaccendere i riflettori sulla Plevani è stato il nuovo lavoro che recentemente avrebbe intrapeso, quello di cassiera in un supermercato della zona dove vive Cristina.

Il web è letteralmente impazzito e non sono mancate le fotografie fatte circolare in rete della ex vincitrice del Grande Fratello, intenta nel suo lavoro di cassiera, quasi come se fosse una colpa fare un lavoro normale e dignitoso.

Ben venga chi come Cristina Plevani riesce a mantenere i piedi ben saldi per terra e a rendersi conto che quella del reality può essere una parentesi di vita divertente, ma che la vita vera è proprio quella tra le casse, le casse della vita.

Pubblicato da

LadyFormat

Ho una lingua tagliente e biforcuta. Guardo la tv in modo critico. Mi sazio di reality, talent e conosco ogni frammento del piccolo schermo. Non avrò pietà di nessuno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...