LADY FORMAT

Francesco Monte non fa “Furore” neanche con la fiction

Annunci

Francesco Monte, dalla fine della sua storia d’amore con Cecilia Rodríguez (che lo lasciò in diretta televisiva al Grande Fratello Vip preferendogli Ignazio Moser) non riesce a trovare pace. Non soltanto una pace interiore, ma neanche quella mediatica.

Partecipando come concorrente all’Isola dei Famosi sperava di trovare un riscatto morale e televisivo, ma col caso “Canna-Gate” messo in piedi da Eva Henger si è messo soltanto in un mare di guai e di certo non si è assicurato né la pace del cuore, né quella mediatica.

Il caso “Canna-gate” continua ad imperversare in tutte le trasmissioni che riempiono i talk show mattutini, pomeridiani e anche serali, con l’onnipresente Eva Henger che non manca occasione nel rimarcare con determinazione la sua verità, mentre Francesco Monte si è limitato a presenziare soltanto nel salotto di Silvia Toffanin, Verissimo.

Il debutto come attore nella fiction “Furore-Capitolo Secondo” andata in onda ieri sera in Prime time su Canale 5 poteva essere una buona occasione di riscatto per Monte al fine di mettere da parte le sue vicende personali e dare spazio soltanto all’aspetto professionale.

Le aspettative sul successo della fiction (per altro promossa in pompa magna sulle reti Mediaset e ultima la partecipazione di alcuni attori del cast, da Massimiliano Morra ad Adua Del Vesco, proprio nel salotto della Toffanin) erano molto alte, ma la prima puntata non è piaciuta al pubblico che ha letteralmente bocciato “Furore capitolo secondo”.

Risultato clamorosamente flop per la fiction che ha totalizzato solo il 10,7% di share perdendo su Raiuno che trasmetteva Chetempochefa con Fabio Fazio (17,2%) e soprattutto essendo sconfitta persino da Le Iene Show su Italia 1 che con la conduzione di Nadia Toffa (che batte le puntate di Ilary Blasi e che nella puntata di ieri ha mandato in onda il suo primo servizio, dopo il rientro dalla malattia) riesce sempre a raggiungere share molto alti (11,5%).

 

Annunci

Annunci