Favino prossimo conduttore di Affari tuoi?

Pierfrancesco-Favino-curiosità-sullattore

Il successo di questo Festival di Sanremo è innegabile e a beneficiarne sono senza dubbio i due conduttori, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino.

Se da un lato, Orfeo di Rai ha espressamente invitato durante la conferenza stampa Michelle Hunziker a fare parte della scuderia Rai, non è stato da meno con Favino che è a tutti gli effetti alla sua prima prova da conduttore televisivo.

La Hunziker ha risposto di essere molto felice dell’esperienza che sta vivendo in Rai, ma vuole rimanere fedele a Mediaset, quell’azienda che in questi anni l’ha fatta crescere molto e che le ha anche dato l’opportunità di condurre Striscia la notizia.

Come noi abbiamo anticipato nei giorni scorsi su queste pagine, la conduttrice ha confermato che condurrà un programma in solitaria che potrebbe a questo punto essere proprio il Grande Fratello Nip.

Pierfrancesco Favino, anche lui coinvolto dalla direzione Rai, potrebbe come altri attori hanno fatto (vedi l’esperienza di Flavio Insinna) affiancare la neo-carriera di conduttore a quella già avviatissima di attore.

Sarebbe la figura giusta per un eventuale rilancio del gioco televisivo Affari tuoi, mandato al momento in letargo? La risposta è affermativa. L’attore potrebbe essere il profilo giusto dopo le precedenti conduzioni del game show (che francamente avevano stancato e indebolito lo stesso format) affidate proprio a due attori di stampo diverso, Flavio Insinna (reduce dalla polemica messa in atto da Striscia la notizia a suo danno e dal successo del nuovo programma La strada senza tasse, in onda nell’Access Prime time della terza rete Rai) e Max Giusti (in discesa questa stagione televisiva con i bassi ascolti riportati dal programma Boom che lo scorso anno aveva fatto tanto ben sperare su una sua riproposizione).

Pubblicato da

LadyFormat

Ho una lingua tagliente e biforcuta. Guardo la tv in modo critico. Mi sazio di reality, talent e conosco ogni frammento del piccolo schermo. Non avrò pietà di nessuno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...