LADY FORMAT

News dall’isola: Chiara Nasti si ritira. Arrivano nuovi concorrenti

Annunci

 

Se il buongiorno si vede dal mattino era abbastanza prevedibile quale sarebbe stato il destino della fashion blogger Chiara Nasti all’isola dei famosi, ovvero il ritiro dal programma, come è accaduto.

Partita fin da subito con una spocchia senza eguali, sicuramente non ha brillato in simpatia e fin da subito ha mostrato la sua inadeguatezza ad un contesto duro come quello dell’Isola dei famosi.

E’ bastata qualche giornata di pioggia a mettere in difficoltà Chiara Nasti che ha subito lamentato, in lacrime,  di essere completamente fradicia e minacciato il ritiro dal programma.

Per tanto la decisione dell’abbandono era già chiaro nella mente della Nasti che ha subito percepito che non ce l’avrebbe fatta ad abbandonare i panni della viziatella di turno e affrontare quella difficile prova dell’isola che lei stessa aveva scelto.

L’isola dei famosi è servita soltanto a farci scoprire quanti filtri usi la Nasti nei suoi social perché senza trucco e senza ritocchini è tutta un’altra storia.

Naufrago che va rinforzi che arrivano.

Nella seconda puntata dell’Isola dei famosi, in onda questa sera, oltre a scoprire chi dei due concorrenti tra Eva Henger e Marco Ferri sarà eliminato dal televoto (danno come superfavorito Marco Ferri), potremmo scoprire l’arrivo di altri due nuovi concorrenti nell’isola.

E’ stata annunciata soltanto l’identità di una dei concorrenti (l’altro nome sarà annunciato nel corso del programma) che è quello di Elena Morali, ex Pupa e valletta di Colorado, nonché prossima sposa del comico Scintilla (anche loro ospiti qualche settimana fa nella Domenica live di successo di Barbara D’Urso, con tanto di matrimonio annunciato in quel di Aprile se poi mai si farà..).

 

Annunci

Annunci