Alberto Angela, sex symbol della TV e uomo dei RECORD

Chi è il vero sex symbol della TV italiana per il popolo dei social?

Gabriel Garko? Raoul  Bova? Francesco Monte? L’ex Amici Riccardo Marcuzzo? La risposta non è affermativa!

Il nuovo sex symbol del piccolo schermo per il popolo dei social proviene dalle reti Rai e non è proprio un giovincello alle prime armi e non punta tutto soltanto sulla sua immagine da bellone.

A gran sorpresa lui risponde al nome di Alberto Angela che ha dalla sua fascino, carisma e quell’aria da divulgatore scientifico che conquista e ammalia.

Sui social ad essere particolarmente apprezzata è la sua virilità e in particolare quelle sue doti nascoste. Ci sono intere pagine dedicate alla sua virilità che lo esaltano proprio come sexy simbol. Sono irresistibili le vignette con protagonista Alberto Angela che spopolano sui social. (e che potete trovare nella pagina in alto)

Lo stesso Dagospia ne esalta le sue doti nascoste.

Le clienti di un’azienda di offerte on-line non hanno dubbi: è proprio Alberto Angela, l’uomo dei desideri con cui partirebbero per un ipotetico viaggio ideale.

Bianca Berlinguer a Carta Bianca fa proprio una domanda diretta ad Alberto Angela chiedendogli cosa si prova ad essere eletto dai social come l’uomo più sexy e virile della TV, il divulgatore dei record.

Con la solita classe che lo contraddistingue Alberto risponde che pensa a fare il suo lavoro e non ci pensa. Evviva la professionalità!

Alla sorprendente età di 55 anni (nessuno si sarebbe mai aspettato che avesse questa età) e dopo vari successi televisivi è proprio il caso di dire che l’eredità televisiva del famoso papà Piero Angela è tutta sua.

Il suo programma Meraviglie, La Penisola dei Tesori lo incorona star indiscussa della TV italiana. Con un genere televisivo di livello riesce ad accontentare tutti e soprattutto a fare alzare notevolmente l’asticella dello share. Non è facile fare ascolti unendo qualità e quantità.  Alberto Angela ci ha dimostrato che tutto ciò non è impossibile.

La puntata di ieri di Meraviglie, La Penisola dei Tesori neanche a dirlo è un grandissimo successo di pubblico (22,8%) e vince la serata contro Chi l’ha visto? su Rai 3 (9,2%) e contro la seconda puntata di 90 Special che cala vertiginosamente i suoi ascolti (9,7%) perdendo 2 punti di share rispetto all’esordio e mostrandosi non esaltante nei contenuti proposti.

Pubblicato da

LadyFormat

Ho una lingua tagliente e biforcuta. Guardo la tv in modo critico. Mi sazio di reality, talent e conosco ogni frammento del piccolo schermo. Non avrò pietà di nessuno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...