Francesca Fialdini o Benedetta Rinaldi? Votala sui social!

Questo slideshow richiede JavaScript.

24 ore di tempo per la prima sfida che vede sottoporre all’attenzione degli utenti di Twitter e Facebook due giovani e promettenti conduttrici delle reti Rai, Francesca Fialdini e Benedetta Rinaldi. Si vota qui su Twitter.  

E si vota qui nella pagina Facebook. La somma dei voti dei due social decreterà la prima conduttrice eliminata delle 22 in gara per decretare la conduttrice più amata dal web.

Conosciamole un po’ meglio.

Francesca Fialdini, dopo avere condotto Uno Mattina e Lo Zecchino d’Oro è approdata da questa stagione televisiva con garbo nel prestigioso salotto del pomeriggio di Raiuno prendendo in mano una sfida per niente facile, quella di La Vita in diretta.

La seconda, Benedetta Rinaldi, la abbiamo vista nella versione estiva di Uno Mattina e la sua bravura le è valsa la riconferma anche nella versione invernale dove conduce il programma assieme al giornalista Franco Di Mare.

Di fatto potrebbe essere una sfida abbastanza equilibrata perché si tratta di due volti giovani, due conduttrici in erba, ma che hanno già alle spalle esperienze televisive importanti e di tutto rispetto e sarà curioso gli utenti di Twitter chi sceglieranno di eliminare in questa prima avvincente sfida.

 

 

 

Pubblicato da

LadyFormat

Ho una lingua tagliente e biforcuta. Guardo la tv in modo critico. Mi sazio di reality, talent e conosco ogni frammento del piccolo schermo. Non avrò pietà di nessuno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...