LADY FORMAT

Ascolti poco al di sotto della media per l’esordio di Boss In Incognito con Gabriele Corsi

Annunci

Ha esordito nella serata di ieri la nuova serie del programma di Raidue “Boss In Incognito” che a questo giro di boa ha deciso di apportare dei cambiamenti al format, a partire proprio dal conduttore. Come vi abbiamo annunciato da queste pagine è Gabriele Corsi ad avere preso le redini di Boss In Incognito.

L’idea del format, appena arrivato in Italia aveva destato non poche polemiche, ma anche apprezzamenti di rilievo e soprattutto era riuscito pienamente nell’intento di fare riflettere ed emozionare e faceva veramente mettere, almeno per una volta, il datore di lavoro nei panni dei dipendenti.

Col passare delle edizioni, il programma ha sicuramente perso l’effetto novità che lo caratterizzava e di conseguenza anche l’autenticità del racconto che si portava dietro perché nella serie andata in onda ieri, apparte la bella fotografia e una regia dignitosa, il risultato finale è stato di pura fiction.

L’esordio della prima puntata di Boss In Incognito è stato tiepido e il programma ha totalizzato il 6,9% di share, andando poco al di sotto della media di rete e perdendo la sfida degli ascolti contro Quarto Grado su Rete 4 (7.7%).

Ulteriore crollo per Immaturi la serie (12,3%) e per Dance dance dance su  Tv8 (1,3%). Si piazza bene Fratelli di Crozza su Tv9 (4,4%), buon andamento anche per Bersaglio mobile su La 7 (3,7%).

 

Annunci

Annunci